mercoledì 21 febbraio 2007

Ma leggete un po'...

...quante attività abbiamo in mente e nel cuore per quest'anno!!!


Ogni terzo sabato del mese, come già detto nello scorso post, saremo in piazza Mazzini con un banchetto per farci conoscere, riconoscere e magari per chiedere qualche contributo alla cittadinanza.

Costruiremo un qualcosa (in realtà non noi direttamente, ma sarà un artista vero) in una delle tante rotonde casalesi, per abbellire la città e per rendere il mondo un po' migliore di come lo abbiamo trovato.

Festeggeremo il 21 aprile l'alba del nostro gruppo: 60 anni fa veniva recitata la prima promessa con i colori verde-gialli!!!

Parteciperemo al jamboree mondiale in Inghilterra ad agosto.

A settembre festeggeremo insieme a tutti quelli che vorranno il nostro compleanno!!!

Non vi basta ancora?!

Allora ci sono le attività che i gruppi limitrofi hanno programmato nell'anno 2007!

Meglio di così ;-)))

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono il geometra del comune di occimiano,il sindaco mi ha fatto vedere la statua e non mi è piaciuta.
enrico

Anonimo ha detto...

sono il sindaco del comune di occimiano e prendo atto democraticamente che il 100% dei miei dipendenti intervistati non apprezzano la scultura
er.be

Anonimo ha detto...

leggendo il blog ho letto che non costruiremo qualcosa noi.....rileggendolo ho quasi il sospetto di non valorizzare uno dei 4 punti di BP

p.t.