mercoledì 11 aprile 2007

Il banchetto del gruppo al Paniere


I nostri ragazzi hanno lavorato sodo per essere visibili sul territorio casalese: ecco il banchetto che abbiamo allestito la Mercatino del Paniere lo scorso marzo...

Qualche calendario, le agende che l'agesci ha preparato per celebrare il centenario, alcuni manufatti dei lupetti, degli esploratori e del clan...

E poi tante foto per raccontare la storia del gruppo, per ricordare con gli amici che passavano di lì: Guarda! Qui ci sono anche io!!!

Questa è l'emozione più grande: vivere insieme avventure speciali che sicuramente lasciano un segno!

1 commento:

Anonimo ha detto...

peccato che non ci fosse molta gente interessata ai nostri "prodotti"...quelli che si fermavano -almeno,quando c'ero io- erano
1)ex scout che non compravano niente o,al massimo,le vetrofanie,e sfogliavano le foto
2)curiosi...che esaurivano la loro curiosità in pochi secondi!
3)persone pietose
...non so voi,ma io sono un po' scettica sulla buona riuscita di questo banchetto!poi va bè,forse dipende dagli orari e al mattino di vendeva di più,ma...mi sembra che tanta gente (e purtroppo quasi sempre gli stessi) abbia passato lì tante ore,se non inutilmente,quasi! detto ciò,chiudo le mie perplessità...se qualcuno vuole rispondermi,ben venga. ***