venerdì 21 settembre 2007

Ecco cosa il noviziato Baden, e Noemi con lui, hanno fatto al Jamboree del centenario 2007

27 luglio 2007


Il noviziato Baden è un noviziato interregionale, ecco perché i piemontesi si sono ritrovati a Milano Malpensa e sono partiti con il reparto Mazza (dove c’era Marcello)…arrivati all’aeroporto di Londra abbiamo trovato i nostri liguri e insieme a loro abbiamo preso il bus che ci ha portati al check-in dell’ormai mitico Jam!

Il reparto Mazza ci ha salutato e noi ci siamo messi ad aspettare i nostri capi e i nostri amici giocando e facendo bans con brasiliani e portoghesi (era divertentissimo parlare con loro perché ognuno parlava nella sua lingua, e quando non ci si capiva l’inglese aggiustava tutto!!!).

Poi ci hanno raggiunto i compagni di noviziato veneti e trentini e friulani. Abbiamo dovuto aspettare che Luca, uno dei nostri capi e anche incaricato nazionale alla branca RS, andasse a far modificare la registrazione di tutti noi, che eravamo segnati come maggiorenni. Per le 24 abbiamo saputo che Noemi () e i lombardi erano su un pullman diretto al Jam, e infine anche noi, all’una e trenta siamo arrivati al Jam!

Arrivati abbiamo cenato con i panini che da allora non ci hanno pi abbandonato, e poi… tutti a nanna stanchi morti per l’attesa e i saluti visto che finalmente tutto il noviziato era insieme.

Nessun commento: